Insulti

You need help? Check the general infos or post your question here!

Moderator: Game Administrators

Post Reply
pipidic
Posts: 28
Joined: Mon Nov 21, 2016 11:13 am

Insulti

Post by pipidic »

Buona sera non trovando il.post adatto vorrei pubblicare ciò che mi è accaduto oggi pomeriggio
.. la questione è la seguente in startmap facendo una vendita dissi il mio prezzo è questo è il risultato...
Io credo che ognuno è libero di stabilire i propri prezzi se l'oggetto è il mio ... Io decido e non credo sia corretto ricevere una risposta simile...
Cmq voglio precisare una cosa sono disposto ad omettere tutto se mi verranno fatte Delle scuse pubblicamente anche se è il minimo
Attachments
Il pg in questione è popidic
Il pg in questione è popidic
Screenshot_2019-07-09-17-04-13.png (434.49 KiB) Viewed 3498 times
PipidiC 😎
Mezzabirra
Brontolo
Rosso
Verde
Ocra
Popidic
Tronca
Giallo
User avatar
SellSword
Posts: 4036
Joined: Tue Aug 29, 2017 11:16 pm
Location: Ardesia

Re: Insulti

Post by SellSword »

While it is childish and insulting I don't believe that calling someone an "idiot" is enough for them to be punished. Maybe he will apologize though.
Old soldiers never die, they just fade away.
User avatar
ryaca_
Posts: 1276
Joined: Sun Feb 10, 2019 4:32 am

Re: Insulti

Post by ryaca_ »

Sellsword is correct.
pipidic
Posts: 28
Joined: Mon Nov 21, 2016 11:13 am

Re: Insulti

Post by pipidic »

Quindi posso andare in giro tranquillamente va dire stupido e idiota a chiunque tanto tutto è lecito... Capisco magari in Russia o in Polonia ora nn ricordo da dove venga il gioco siete abituati così...ok
PipidiC 😎
Mezzabirra
Brontolo
Rosso
Verde
Ocra
Popidic
Tronca
Giallo
User avatar
LostKnight
Posts: 6400
Joined: Sat Sep 09, 2017 8:02 pm
Location: Rockhiem nord i Steinhus nær Kedington

Re: Insulti

Post by LostKnight »

pipidic wrote: Wed Jul 10, 2019 11:38 pm Quindi posso andare in giro tranquillamente va dire stupido e idiota a chiunque tanto tutto è lecito... Capisco magari in Russia o in Polonia ora nn ricordo da dove venga il gioco siete abituati così...ok
Well, you could. OR you could consider the source and be a better person than they are and remain silent.

Remember it is better to keep your mouth shut and have people think you are a fool
Than to open it and remove all doubt.

Pardon my GUGL Italian (Perdonami il mio GUGL italiano):
Beh, potresti. O potresti considerare la fonte ed essere una persona migliore di loro e rimanere in silenzio.

Ricorda che è meglio tenere la bocca chiusa e far credere alla gente che sei un pazzo
Che aprirlo e rimuovere ogni dubbio.

;)
I am always AFK!
I am LK, A Friendly Knight.
User avatar
ryaca_
Posts: 1276
Joined: Sun Feb 10, 2019 4:32 am

Re: Insulti

Post by ryaca_ »

pipidic wrote: Wed Jul 10, 2019 11:38 pm Quindi posso andare in giro tranquillamente va dire stupido e idiota a chiunque tanto tutto è lecito... Capisco magari in Russia o in Polonia ora nn ricordo da dove venga il gioco siete abituati così...ok
Grow some thicker skin. Report to us when there is actual offensive language.
Post Reply