Regole del forum - tutti devono rispettarle

Benvenuti nel forum italiano, uno spazio per informazioni sul gioco e comunicazioni

Moderator: Game Administrators

Locked
User avatar
ardesia
Posts: 2707
Joined: Sun Jul 26, 2015 8:47 am
Location: Italy

Regole del forum - tutti devono rispettarle

Post by ardesia »

Controlla queste regole di quando in quando, potrebbero essere aggiornate.
(ultimo aggiornamento: 2014-june-12)

Forgotten Tales è un social game e Forgotten Tales Forum ne è il relativo sito. Per apprezzare il gioco non sei tenuto a usarne le caratteristiche sociali (come la chat o i PM), ma siamo convinti che costituiscano una componente importante del divertimento.

La comunità è internazionale; ci sono giocatori da tutto il mondo. Questo comporta molti vantaggi, ed è emozionante, ma potrebbe anche causare saltuari problemi di natura culturale o cominicativa.

Abbiamo quindi alcune regole per evitare frustrazione e rabbia. Generalmente, gli altri giocatori vogliono, come te, divertirsi con Forgotten Tales!

1. Abbi rispetto per i post, le opinioni, la religione e così via degli altri giocatori.
I post possono essere alterati o cancellati dallo staff. Gli abusi saranno puniti, anche in gioco in caso di serio abuso.

2. Non imprecare né bestemmiare.
I post possono essere alterati o cancellati dallo staff. Gli abusi saranno puniti, anche in gioco in caso di serio abuso.

3. Usa lo stesso nome nel forum e in gioco, così che tutti sappiano con chi stanno parlando.
Se hai più di un account, per favore indica il nome del tuo personaggio principale o più utilizzato come user name, e includi gli altri personaggi nella tua firma (signature).

4. Non usare nomi di forum offensivi (vedi anche regola 3)
Violare questa regola può causare l'allontamento.

5. Non generare spam (eccesso di contenuti)o flame (alimentare controversie) nel forum.
I post possono essere cancellati o modificati dallo staff. Gli abusi saranno puniti, anche in gioco in caso di serio abuso.

6. Pubblica nella sezione del Forum corretta, ed evita di moltiplicare i post.
Se un post non si adatta a nessuna sezione, pubblicalo nella sezione "Altro" ("Off Topic"). Per una leggibilità migliore, modifica un post piuttosto che scriverne numerosi altri.

7. Non si litiga nel Forum.
Se dovessero esserci dei disaccordi tra parti, che continuano con numerosi scambi, cessali dicendo "Continuiamo in PM", e portali avanti privatamente.

8. Niente link esterni
A causa di attacchi di spam avvenuti in passato, non si accettano link esterni, anche al fine di proteggere gli utenti da siti infestati o altro. Grazie.

9. Non puoi ignorare un PM proveniente da un moderatore o un amministratore del Forum. Farlo significa dichiarare mancanza di rispetto per la loro autorità e risulta in una punizione.
[GM] ardesia :: Game Admin :: Currently retired
If you need contacting me, write my vasinta forum account a message
Locked