Skin speciali

Benvenuti nel forum italiano, uno spazio per informazioni sul gioco e comunicazioni

Moderator: Game Administrators

Post Reply
User avatar
ardesia
Posts: 2707
Joined: Sun Jul 26, 2015 8:47 am
Location: Italy

Skin speciali

Post by ardesia »

Ricordo a tutti che il funzionamento del meccanismo per ottenere skin speciali (ovvero, quelle non in vendita) è descritto in chiusura delle regole del gioco, che trovate nel primo blocco di post del forum italiano.
[GM] ardesia :: Game Admin :: Currently retired
If you need contacting me, write my vasinta forum account a message
User avatar
hungry_wolf
Posts: 727
Joined: Wed Apr 20, 2016 10:25 am
Location: Italy

Re: Skin speciali

Post by hungry_wolf »

ardesia wrote:Ricordo a tutti che il funzionamento del meccanismo per ottenere skin speciali (ovvero, quelle non in vendita) è descritto in chiusura delle regole del gioco, che trovate nel primo blocco di post del forum italiano.

ho pensato che : NON CAMBIERO' MAI LO SKIN! :D ce l'ho solo io quella del ronin, o forse qualcuno che gioca quando io dormo :lol:
Sword dislike sieging - hungrywolf
Dwarf dislike mining - tarvos
Archer dislike crafting - matcauthon
Ogre dislike fishing - heimdall
Mage dislike magic - ogonbat

Member of Ignobili of Ft

Duke of dead clan FTFR
User avatar
ardesia
Posts: 2707
Joined: Sun Jul 26, 2015 8:47 am
Location: Italy

Re: Skin speciali

Post by ardesia »

hungry_wolf wrote:
ardesia wrote:Ricordo a tutti che il funzionamento del meccanismo per ottenere skin speciali (ovvero, quelle non in vendita) è descritto in chiusura delle regole del gioco, che trovate nel primo blocco di post del forum italiano.

ho pensato che : NON CAMBIERO' MAI LO SKIN! :D ce l'ho solo io quella del ronin, o forse qualcuno che gioca quando io dormo :lol:
:D
[GM] ardesia :: Game Admin :: Currently retired
If you need contacting me, write my vasinta forum account a message
Post Reply