Un aiutino ad un vecchietto smemorato???

Benvenuti nel forum italiano, uno spazio per informazioni sul gioco e comunicazioni

Moderator: Game Administrators

Post Reply
Agif al aviv
Posts: 1
Joined: Sat Dec 30, 2017 12:58 pm

Un aiutino ad un vecchietto smemorato???

Post by Agif al aviv »

Buongiorno a tutti!!!! Ieri, riprendendo un vecchio tablet, ho ritrovato FT! Ci ho impiegato una vita a ricordarmi nomi e pass dei personaggi ma, incredibilmente, ci sono riuscito!!
Considerate che non gioco minimo minimo da dicembre 2015 o al max gennaio 2016!!!
Ho 3 personaggi o almeno 3 son riuscito a trovarne.... Mago, guerriero e arciere. Il maggiore dei 3 dovrebbe essere l'arciere che sta al lev 140 o poco più, il più piccino è il Warrior che sta a 48.

Sinceramente ho avuto difficoltà pure a muovere i primi passetti... Non mi ricordo poi molto del gioco! Esiste un modo per capire se i miei personaggi sono equipaggiati bene? Ricordo che, all'epoca, mi sentivo figo con i miei oggettini... Ma credo che in 2anni qualcosina possa essere cambiata!!!

Pensate ci siano delle novità o degli accorgimenti degni di nota, prima di provare a camminare di nuovo per le dimenticate lande???

Grazie in anticipo, ci vediamo presto in game!!!!
User avatar
ardesia
Posts: 2707
Joined: Sun Jul 26, 2015 8:47 am
Location: Italy

Re: Un aiutino ad un vecchietto smemorato???

Post by ardesia »

Bentornato! :D

C'è in gioco una piccola ma attiva comunità di italiani, che spero ti rispondano qui.

Il gioco ha avuto una grande quantità di cambiamenti e novità, negli ultimi due anni.
Ti consiglio di dare una ripassata alle regole (trovi il link qui sopra, nel forum italiano) e ai post della sezione "New version", se mastichi un po' di inglese.

Sono stati rilasciati diversi oggetti nuovi, ad esempio un anello di liv 100, nonché una grande quantità di mappe e di quest.
Stiamo lavorando ai nuovi manuali degli oggetti e delle quest.

Se avessi dubbi o domande, scrivi scrivi scrivi!
[GM] ardesia :: Game Admin :: Currently retired
If you need contacting me, write my vasinta forum account a message
User avatar
hungry_wolf
Posts: 727
Joined: Wed Apr 20, 2016 10:25 am
Location: Italy

Re: Un aiutino ad un vecchietto smemorato???

Post by hungry_wolf »

Se vuoi un aiutino, me la cavo un po' col gioco.
Abito alla città di martek, o al clan FTFR, il mio personaggio si chiama hungrywolf
Sword dislike sieging - hungrywolf
Dwarf dislike mining - tarvos
Archer dislike crafting - matcauthon
Ogre dislike fishing - heimdall
Mage dislike magic - ogonbat

Member of Ignobili of Ft

Duke of dead clan FTFR
Post Reply