Come si gioca e cosa percepisco giocando

Benvenuti nel forum italiano, uno spazio per informazioni sul gioco e comunicazioni

Moderator: Game Administrators

Post Reply
User avatar
hungry_wolf
Posts: 727
Joined: Wed Apr 20, 2016 10:25 am
Location: Italy

Come si gioca e cosa percepisco giocando

Post by hungry_wolf »

Dopo il problema dell'abuso del bug della duplicazione oggetti, il clima del gioco lo sento cambiato , è nervoso e confuso.

Con il coinvolgimento di oggetti che potevano essere acquistati nello shop online con valuta reale, la situazione si è resa grave, ma a me pare che non sia stato adeguatamente percepito

Ritengo prevalentemente a causa di questo, giocoforza alcune regole si sono inasprite e anche la gestione un po' flessibile delle altre è diventata piu' rigida; non nascondiamoci,
lo sharing era stato tollerato ed era anche dichiarato pubblicamente senza nasconderlo troppo.

Il lavoro dello staff è diventato un inferno, poter parlare con un GM di un bug o di qualche miglioramento utile è diventato complicato, erano tutti a esaminare dati per rilevare
abusi sulle transazioni; poi ha fatto seguito l'investigazione per l'abuso dello sharing, poi ancora per l'uso di autoclickers, attualmente per le contestazioni sulle punizioni che
continuano tra negazione , lacrime, minacce, fiumi di chat che non lasciano spazio ad argomenti diversi

Malgrado gli aggiornamenti di quest'anno, con i quali sono stati rilasciati nuovi contenuti molto ben fatti e piacevoli da giocare, il miglioramento della grafica, gli adeguamenti
per la normativa della privacy richiesti dal GDPR (che come al solito i giocatori danno per scontati e pensano siano banali) ,

L'UNICO MALEDETTO ARGOMENTO CHE PREVALE E TIENE BANCO SONO I CASI DI ABUSO PUNITI, I MESSAGGI RABBIOSI E LACRIMEVOLI, LITI E DISCUSSIONI SENZA SBOCCO!

Ho aspettato , piu' o meno pazientemente (sono umano anche io) ; ho cercato di capire tutte le tristezze e le bambinate dei puniti, dei salvati, di chi prende il gioco per un posto
dove in chat puo' sfogare tutte le proprie nevrosi o problemi personali, mi son detto "ma che vuoi che sia uno special skin, che importa se il giorno prima che lo potessi avere tu sono stati sospesi";
mi son detto "prima o poi passa, anche le proteste di chi vuole aver ragione anche se il torto è dimostrato"; mi son detto "che importa se prima che restringessero le regole si poteva far livelli veloci, qualcuno ha potuto e ora che tocca a te non si puo' piu"; mi son detto "MAGARI TUTTO QUESTO PORTERA' A UNA MAGGIORE CORRETTEZZA E GIOCHEREMO MEGLIO" ...

mi son detto tante cose, da marzo - aprile ad ora

QUELLO CHE ORA VOGLIO DIRE A TUTTI QUESTI ROMPISCATOLE CHE ROVINANO ANCHE LA MIA QUALITA' DI GIOCO E' :

NON ME NE IMPORTA PIU' NIENTE!! NON MI IMPORTA SE AVETE SPESO, HO SPESO ANCHE IO. NON MI IMPORTA SE IL VOSTRO CARATTERE ERA 3000, NON VE LO MERITAVATE.
NON MI IMPORTA DEI VOSTRI PIAGNISTEI. NON MI IMPORTA SE VOI SI E UN ALTRO NO.NON MI IMPORTA PIU' DI NULLA DI TUTTO QUESTO.

CHI GIOCA BENE E ONESTAMENTE, E NON GLI PASSA NEANCHE PER LA MENTE DI CERCARE UN MODO PER INGANNARE IL GIOCO NON PUO' E NON DEVE ESSERE PENALIZZATO
PERCHE' TUTTO IL GIOCO E LO STAFF DEVONO PASSARE IL TEMPO A BADARE ALLE VOSTRE SCHIFOSE ESIGENZE

Scrivo qui e nella mia lingua perchè non voglio mescolarmi a post di pet persi per incuranza,risate varie e coperto da post inutili e stupidi, come il 60% dei post che leggo;
forse qui dove nessuno scrive e nessuno legge, magari riesco a farmi sentire

che voglia di mollare

buona giornata
Sword dislike sieging - hungrywolf
Dwarf dislike mining - tarvos
Archer dislike crafting - matcauthon
Ogre dislike fishing - heimdall
Mage dislike magic - ogonbat

Member of Ignobili of Ft

Duke of dead clan FTFR
User avatar
SellSword
Posts: 4036
Joined: Tue Aug 29, 2017 11:16 pm
Location: Ardesia

Re: Come si gioca e cosa percepisco giocando

Post by SellSword »

For what it is worth, I do agree with many of your sentiments.
Old soldiers never die, they just fade away.
User avatar
hungry_wolf
Posts: 727
Joined: Wed Apr 20, 2016 10:25 am
Location: Italy

Re: Come si gioca e cosa percepisco giocando

Post by hungry_wolf »

Non c è peggior colpa che essere normali. Chi l ha detto? Non ricordo, forse io
Sword dislike sieging - hungrywolf
Dwarf dislike mining - tarvos
Archer dislike crafting - matcauthon
Ogre dislike fishing - heimdall
Mage dislike magic - ogonbat

Member of Ignobili of Ft

Duke of dead clan FTFR
Post Reply