ipocrisie

Benvenuti nel forum italiano, uno spazio per informazioni sul gioco e comunicazioni

Moderator: Game Administrators

Post Reply
User avatar
hungry_wolf
Posts: 727
Joined: Wed Apr 20, 2016 10:25 am
Location: Italy

ipocrisie

Post by hungry_wolf »

chissà se qualcuno legge ancora qui.
il ritorno di compbatant a mettere fix ai vecchi problemi
ha scatenato l entusiasmo degli eterni ruffiani.
come se gli scammers fossero una novità e tutti i problemi stessero li:equivale a dire che i problemi dell'economia sono causati dagli immigrati, ignoranza pura.
la verità è che il gioco è noioso, partecipo sempre meno e forse mi trasferirò definitivamente altrove, con buona pace dei livelli ottenuti, degli acquisti fatti, etc.
Potevano essere risolti i problemi dei livelli esagerati, degli strapoteri dati a certe classi rendendo i combattimenti scontati, ma il problema invece sono le ingenuità di chi continua a farsi fregare, i (udite udite) mostri troppo potenti che uccidono i Pet di quelli che vogliono andare dai vermi con bestiole liv basso (è il gioco che è difficile, non loro che sono scarsi)
ho già scritto troppo per un post inutile, forse ci vedremo
ancora quando per curiosità mi loggero'ancora o se mi verrà voglia. non sono così popolare da suscitare pianti quindi nessuna increspatura nel mare di consuete chiacchiere.
imparate a giocare e nessuno vi fregherà
Sword dislike sieging - hungrywolf
Dwarf dislike mining - tarvos
Archer dislike crafting - matcauthon
Ogre dislike fishing - heimdall
Mage dislike magic - ogonbat

Member of Ignobili of Ft

Duke of dead clan FTFR
User avatar
SellSword
Posts: 4036
Joined: Tue Aug 29, 2017 11:16 pm
Location: Ardesia

Re: ipocrisie

Post by SellSword »

hungry_wolf wrote: Sun Dec 23, 2018 1:10 pm chissà se qualcuno legge ancora qui.
Some people do, buy maybe not the ones who can do much...
Old soldiers never die, they just fade away.
Mat Cauthon
Posts: 1
Joined: Fri Dec 07, 2018 11:04 pm

Re: ipocrisie

Post by Mat Cauthon »

SellSword wrote: Sun Dec 23, 2018 7:44 pm
hungry_wolf wrote: Sun Dec 23, 2018 1:10 pm chissà se qualcuno legge ancora qui.
Some people do, buy maybe not the ones who can do much...
It doesn t matter bro :)
Post Reply