Oggetti missioni

Benvenuti nel forum italiano, uno spazio per informazioni sul gioco e comunicazioni

Moderator: Game Administrators

Evanescent
Posts: 1
Joined: Tue Jan 22, 2019 6:15 pm

Oggetti missioni

Post by Evanescent »

Ciao a tutti, sono nuovo ed ho un problema...
Devo consegnare il lbro al guardiano delle api, ma non mi fa interagire e nell'inventario non ho nessun libro, così come per il cristallo giallo, che avevo preso prima di avere la quest, come posso fare?
Grazie
User avatar
SellSword
Posts: 4036
Joined: Tue Aug 29, 2017 11:16 pm
Location: Ardesia

Re: Oggetti missioni

Post by SellSword »

Hai completato la ricerca del taglialegna? Quando gli dai quattro canini da lupo, dovresti prendere un libro per l'apicoltore.

Scusa, non parlo italiano.
Old soldiers never die, they just fade away.
Vomitino
Posts: 11
Joined: Thu Mar 11, 2021 1:50 pm

e ora come faccio...

Post by Vomitino »

Salve a tutti 😊 sono un nuovo giocatore, stregato da questo gioco che ricorda tanto il mio vecchio amato Ultima...ho un problema e credo mi possa bloccare nell’avanzamento delle successive quest...dovrei prendere del cibo dalla guardia del maestro Kulgan per portarlo al suo apprendista...lo spazio nell’inventario c’era...i presupposti per avanzare in questa semplice missione anche...ma una volta premuto sulle tre unità’ di cibo, scopro di non averle nello zaino...e la guardia che continua a dire “vai presto, consegna il cibo” ...😭 ma non ce l’ho...
Ed ora?...che posso fare?...uff...aiutatemi please, non vorrei ricominciare e buttare le orette spese con questo profilo pg...grazie a tutti...
User avatar
Syor
Posts: 1186
Joined: Thu Jul 18, 2019 8:15 pm
Location: Cave Ogre
Contact:

Re: e ora come faccio...

Post by Syor »

Vomitino wrote: Thu Mar 11, 2021 2:00 pm Salve a tutti 😊 sono un nuovo giocatore, stregato da questo gioco che ricorda tanto il mio vecchio amato Ultima...ho un problema e credo mi possa bloccare nell’avanzamento delle successive quest...dovrei prendere del cibo dalla guardia del maestro Kulgan per portarlo al suo apprendista...lo spazio nell’inventario c’era...i presupposti per avanzare in questa semplice missione anche...ma una volta premuto sulle tre unità’ di cibo, scopro di non averle nello zaino...e la guardia che continua a dire “vai presto, consegna il cibo” ...😭 ma non ce l’ho...
Ed ora?...che posso fare?...uff...aiutatemi please, non vorrei ricominciare e buttare le orette spese con questo profilo pg...grazie a tutti...
Ciao Vomitino.
benvenuto in questo covo di pazzi.
che cibo vuole? pesci? o teste di cane? non ricordo.
Ad ogni modo se non hai consegnato ancora nulla alla guardia, puoi sempre riprendere quel cibo.

Per lo spazio ci sono molti NPC che posso fungere da pet temporanei.

Fammi sapere.
Freya Syor
Sword Syorina
ITALIAN
Italian Ignobili Group Messenger
There is no game without fun
Vomitino
Posts: 11
Joined: Thu Mar 11, 2021 1:50 pm

Re: Oggetti missioni

Post by Vomitino »

Grazie per la risposta ...non lo so’ :lol: sembravano hot dog con un filo verde...scusami ma se lo vedo lo ricordo perché’ e’ stato tutto così’ veloce che ho premuto di riflesso senza badare...grazie per il benvenuto
User avatar
Syor
Posts: 1186
Joined: Thu Jul 18, 2019 8:15 pm
Location: Cave Ogre
Contact:

Re: Oggetti missioni

Post by Syor »

dovresti avere la missione aperta nel "libro delle missioni".
Li è spiegato cosa devi portare alla guardia.
così mi dici anche che missioni hai da fare ;)
Freya Syor
Sword Syorina
ITALIAN
Italian Ignobili Group Messenger
There is no game without fun
Vomitino
Posts: 11
Joined: Thu Mar 11, 2021 1:50 pm

Re: Oggetti missioni

Post by Vomitino »

Ooook visto...sono carote rape e spinaci mi sembra...
Poi devo trovare una spada corta ...tre erbe medicinali...6 zanne di leone...uccidere 10 orchi ...ne ho aperte un po’ :lol: ...e’ la frenesia di crescita, ma poi ti rendi conto che solo non ce la fai e quindi quella di Kulgan e’ ciò’ che ora e’ adatto al mio livello
User avatar
Syor
Posts: 1186
Joined: Thu Jul 18, 2019 8:15 pm
Location: Cave Ogre
Contact:

Re: Oggetti missioni

Post by Syor »

Nessun problema.
Ti dico subito
I leoni stanno nella mappa del deserto, sopra start map 0.0

Le erbe medicinali stanno nella stessa mappa che hai preso la missione, sono delle piantine con fiori bianchi. Comincia da queste.


Che classe sei e a che livello sei arrivato?
Freya Syor
Sword Syorina
ITALIAN
Italian Ignobili Group Messenger
There is no game without fun
Vomitino
Posts: 11
Joined: Thu Mar 11, 2021 1:50 pm

Re: Oggetti missioni

Post by Vomitino »

Sono livello 4 quasi 5 ...classe mago, una mezza schiappa se non intera...un tizio mi ha donato 100k dal nulla, ma non posso comprare nulla a questo livellino ...ma per quanto riguarda la STR non la alzo per il mago giusto ?
User avatar
Syor
Posts: 1186
Joined: Thu Jul 18, 2019 8:15 pm
Location: Cave Ogre
Contact:

Re: Oggetti missioni

Post by Syor »

Ti risponderanno i ragazzi in merito. Mai giocato un mago, ma in sostanza dovresti prediligere mana e dex.
Forse un paio di punti glieli butterei in forza.
Ma ti ripeto, attendi che rispondano gli altri, so poco sul livellamento maghi.


Siamo tute shiappe all'inizio, tranquillo
Freya Syor
Sword Syorina
ITALIAN
Italian Ignobili Group Messenger
There is no game without fun
Post Reply