Missioni e non Solo.

Benvenuti nel forum italiano, uno spazio per informazioni sul gioco e comunicazioni

Moderator: Game Administrators

Post Reply
User avatar
Tailar
Posts: 8
Joined: Sun Jan 12, 2020 10:44 pm

Missioni e non Solo.

Post by Tailar »

Salve. Come leggevo questo gioco sembra avere della logica ma delle volte no. Mi ritrovo a non poter completare delle missioni anche di livelli bassi, perché non ritrovo i personaggi con cui colloquiare.
Esempio porta tot monete a tizio e Caio.
Non vorrei che sia un bug o magari devo attendere chissà quale livello per poterli completare?!

Edit: ( faccio prima a spiegare le missioni che mi sembrano bloccate. )
1. Porta 100 monete al ragazzo ( si tratterà del vendicativo )
2. Porta 1000 monete al capo dei bamditi per corromperlo
3. Mappa 1 -1 capo dei nani ( trovato e fatto anche 2 missioni per lui ).
4. Devo riportare i guanti fantasma oramai da una vita.
5. Anello principessa ( sissi ) Aserel. Sicuramente qui son stato nabbo io ad non averlo ancora trovato!

C'è la possibilità di eliminare amicizie da console?!

Le case possono esser costruite e comprate solo da chi dentro dei clan questo non l'ho accurato.

Thanks.
Tailar
User avatar
Syor
Posts: 1186
Joined: Thu Jul 18, 2019 8:15 pm
Location: Cave Ogre
Contact:

Re: Missioni e non Solo.

Post by Syor »

Ciao caro,
Hai fatto un bel po' di domande.
Risponderò per gradi.


1 - dimmi quale missione non riesce a completare e ti aiuterò oppure dimmi quali missioni hai aperte nel tuo taccuino missioni.

2 - non ho ben capito la domanda. Se vuoi eliminare amici dal tuo elenco puoi farlo tranquillamente. Basta andare nella tua lista amici e cliccare sul tuo amico e cliccare nuovamente rimuovi.

3 - entrare in un clan da molti vantaggi. In primis puoi craftare roba grossa poi puoi ottenere protezione e tanti tanti consigli e aiuti per il gioco punto e credimi più avanti vai più aiuto ti servirà. di contro tutti ti attaccheranno in pvp in quanto perderai tutte le tue protezioni attuali.



Ritieni mia tua completa disposizione per qualsiasi ulteriore informazione


Buongioco caro
Freya Syor
Sword Syorina
ITALIAN
Italian Ignobili Group Messenger
There is no game without fun
User avatar
Syor
Posts: 1186
Joined: Thu Jul 18, 2019 8:15 pm
Location: Cave Ogre
Contact:

Re: Missioni e non Solo.

Post by Syor »

Ah ultima cosa le case chiunque può comprarle a prescindere dal fatto che tu faccia parte di un clan o meno. una casa però va acquistata con soldi veri e c'è un post sul forum con la linea dettagliata di come fare.
Se ti serve aiuto comunque basta che me lo dici
Freya Syor
Sword Syorina
ITALIAN
Italian Ignobili Group Messenger
There is no game without fun
User avatar
Tailar
Posts: 8
Joined: Sun Jan 12, 2020 10:44 pm

Re: Missioni e non Solo.

Post by Tailar »

Aggiunte missioni in Edit.
Tailar
User avatar
Syor
Posts: 1186
Joined: Thu Jul 18, 2019 8:15 pm
Location: Cave Ogre
Contact:

Re: Missioni e non Solo.

Post by Syor »

Tailar wrote: Wed Jan 15, 2020 11:15 am Salve. Come leggevo questo gioco sembra avere della logica ma delle volte no. Mi ritrovo a non poter completare delle missioni anche di livelli bassi, perché non ritrovo i personaggi con cui colloquiare.
Esempio porta tot monete a tizio e Caio.
Non vorrei che sia un bug o magari devo attendere chissà quale livello per poterli completare?!

Edit: ( faccio prima a spiegare le missioni che mi sembrano bloccate. )
1. Porta 100 monete al ragazzo ( si tratterà del vendicativo ) non ricordo questa missione, ma dovresti darle al bambino che t'ha dato la missione
2. Porta 1000 monete al capo dei bamditi per corromperlo sta nella stessa mappa del tipo vestito verde che t'ha dato la missione, in basso a dx della mappa
3. Mappa 1 -1 capo dei nani ( trovato e fatto anche 2 missioni per lui ). e quindi?? Cosa ti serve?
4. Devo riportare i guanti fantasma oramai da una vita. mappa banca. La mappa sotto ha un sotterraneo. Nel sotterraneo ci stanno i fantasmi. Li picchi e ti danno i guanti fantasma. Prendili e l'importo al tipo in basso a dx mappa banca.
5. Anello principessa ( sissi ) Aserel. Sicuramente qui son stato nabbo io ad non averlo ancora trovato! nella mappa principessa ( dove sta anche shop per) vai in basso a dx della mappa e cerca a terra. Troverai un oggettino d'argento

C'è la possibilità di eliminare amicizie da console?!

Le case possono esser costruite e comprate solo da chi dentro dei clan questo non l'ho accurato.

Thanks.
se vuoi sono libero stasera e ti porto a fare ste Missioni
Freya Syor
Sword Syorina
ITALIAN
Italian Ignobili Group Messenger
There is no game without fun
User avatar
Tailar
Posts: 8
Joined: Sun Jan 12, 2020 10:44 pm

Re: Missioni e non Solo.

Post by Tailar »

Ok man ci si becca stasera. Dopo le 21/21.30 ti scrivo pm.
Tailar
User avatar
Syor
Posts: 1186
Joined: Thu Jul 18, 2019 8:15 pm
Location: Cave Ogre
Contact:

Re: Missioni e non Solo.

Post by Syor »

Hai risolto qualche quest??
Freya Syor
Sword Syorina
ITALIAN
Italian Ignobili Group Messenger
There is no game without fun
User avatar
Tailar
Posts: 8
Joined: Sun Jan 12, 2020 10:44 pm

Re: Missioni e non Solo.

Post by Tailar »

Yes. Alcune girando son andate in porto.
Tailar
Post Reply