quest bloccate

Benvenuti nel forum italiano, uno spazio per informazioni sul gioco e comunicazioni

Moderator: Game Administrators

Post Reply
concetta
Posts: 9
Joined: Wed Oct 13, 2021 7:04 pm

quest bloccate

Post by concetta »

Ho già posto il problema nel forum generale, mi hanno risposto che devo porre qui le questioni, mi hanno comunque risposto ma in modo non soddisfacente.
Madre dello spedizioniere, dovrei uccidere 20 arcieri, ne ho ammazzati 200, senza pet, quindi sempre con l'ultimo colpo. Non è attivo il dialogo con la madre

Anello di protezione, non riesco a parlare con Ascanius, mi è stato risposto che devo completare le precedenti quest, ma mi sembra d'averlo fatto, mi manca solo l'incantesimo di flusso verde per sebastius

Qualcuno mi può aiutare?
User avatar
SellSword
Posts: 4036
Joined: Tue Aug 29, 2017 11:16 pm
Location: Ardesia

Re: quest bloccate

Post by SellSword »

concetta wrote: Sat Nov 13, 2021 10:58 am Ho già posto il problema nel forum generale, mi hanno risposto che devo porre qui le questioni, mi hanno comunque risposto ma in modo non soddisfacente.
Madre dello spedizioniere, dovrei uccidere 20 arcieri, ne ho ammazzati 200, senza pet, quindi sempre con l'ultimo colpo. Non è attivo il dialogo con la madre

Anello di protezione, non riesco a parlare con Ascanius, mi è stato risposto che devo completare le precedenti quest, ma mi sembra d'averlo fatto, mi manca solo l'incantesimo di flusso verde per sebastius

Qualcuno mi può aiutare?
Per la madre stai cercando nella casa giusta? Ci sono due case in cui puoi entrare in quella città.

Se hai una missione per portare oggetti a Sebastius, devi prima farlo.
Old soldiers never die, they just fade away.
concetta
Posts: 9
Joined: Wed Oct 13, 2021 7:04 pm

Re: quest bloccate

Post by concetta »

Ho provato tutte le case, solo 1 mi fa entrare
User avatar
SellSword
Posts: 4036
Joined: Tue Aug 29, 2017 11:16 pm
Location: Ardesia

Re: quest bloccate

Post by SellSword »

Ecco le due case. Non riesco a ricordare quale vuoi, ma dovresti guardare in entrambi.
Screenshot_20211113-153416_Forgotten Tales.jpg
Screenshot_20211113-153416_Forgotten Tales.jpg (940.22 KiB) Viewed 1766 times
Screenshot_20211113-153441_Forgotten Tales.jpg
Screenshot_20211113-153441_Forgotten Tales.jpg (933.4 KiB) Viewed 1766 times
Old soldiers never die, they just fade away.
User avatar
Syor
Posts: 1186
Joined: Thu Jul 18, 2019 8:15 pm
Location: Cave Ogre
Contact:

Re: quest bloccate

Post by Syor »

Ciao Concetta.
Posta uno screenshot della missione che hai riguardo uccidere gli arcieri fantasma.
Sarò banale, ma se hai ucciso gli arcieri da sola, senza pet, deve per forza funzionare.
Hai ucciso quelli giusti?
Ricorda che il registro delle missioni porta anche il conto di quanti ne hai uccisi.

Ti serve un incantesimo verde flusso?

Come dice sellsword quelle case sono le uniche due in cui è possibile entrare.
Freya Syor
Sword Syorina
ITALIAN
Italian Ignobili Group Messenger
There is no game without fun
Post Reply