ATTENZIONE - nuova app e problema annunci

Benvenuti nel forum italiano, uno spazio per informazioni sul gioco e comunicazioni

Moderator: Game Administrators

Post Reply
User avatar
ardesia
Posts: 2707
Joined: Sun Jul 26, 2015 8:47 am
Location: Italy

ATTENZIONE - nuova app e problema annunci

Post by ardesia »

Per chi tra voi non stia seguendo il forum principale, ecco la traduzione del testo con cui combaptant spiega cosa succede:
Siamo stati obbligati a rinominare il pacchetto del gioco nel Google Playstore.
Per favore reinstallate Forgotten Tales dal nuovo indirizzo (trovate il link in questo post: viewtopic.php?f=2&t=12569)
Questa operazione è necessaria per ricevere i futuri aggiornamenti del gioco e per svolgervi acquisti.

Google ha rimosso il gioco dal mercato a causa di un commento, nella sua descrizione, in cui si citava un altro gioco. Una violazione delle loro regole, che ha causato la rimozione dell'app senza avviso né possibiltà di porvi rimedio..
Ho dovuto ricaricare FT come nuovo gioco. Le statistiche di download, i vostri commenti, le valutazioni... Tutto perduto.
E a peggiorare il tutto, è successo mentre sono in vacanza e non ho con me il computer. Sono riuscito ad apportare le modifiche e ricaricare il gioco su Playstore grazie all'aiuto degli amici. Non è stato affatto facile, farlo dal telefono e con una connessione molto lenta, ma ce l'ho fatta!!!
Ora ho bisogno del vostro aiuto!!! Valutate il gioco e scrivete commenti! Questo ci aiuterà molto con la nuova partenza, nonché aiuterà nuovi giocatori a unirsi a noi.
Ho tante idee da realizzare, non posso farlo senza il vostro aiuto. Installate il gioco dal nuovo link e aggiungete la vostra valutazione sul google store. Grazie tantissimo!!
Anche qualche bella notizia: nella prima settimana di maggio saranno aggiunti al gioco nuovi oggetti di alto livello e nuove mappe :)
Per incoraggiarvi a i stallare FT dal nuovo link ho creato una lotteria: tra tutti i giocatori che metteranno il loro nome nel post (QUELLO ORIGINALE! NON QUI NELLA SEZIONE ITALIANA!!!!!) e che avranno installato il nuovo gioco estrarrò delle ricompense. Il primo premio sono 100 livelli, il secondo 10 livelli e un oggetto a scelta, il terzo un oggetto a scelta.
Lo stesso vale per le valutazioni date al gioco, indipendentemente dal loro valore. Anche se speriamo che lo valuterete bene, vogliamo che lo valutiate sinceramente!

Inoltre:
Se avevate pagato per rimuovere gli avvisi pubblicitari, dovete pagare nuovamente. Ma non preoccupatevi: mandatemi i dati del primo e del secondo pagamento, e vi restituirò la cifra, così che non dobbiate pagare doppio. Ci vorrà qualche giorno, perché sono ancora in vacanza senza computer, ma riavrete i soldi in pochi giorni.
[GM] ardesia :: Game Admin :: Currently retired
If you need contacting me, write my vasinta forum account a message
User avatar
hungry_wolf
Posts: 728
Joined: Wed Apr 20, 2016 10:25 am
Location: Italy

Re: ATTENZIONE - nuova app e problema annunci

Post by hungry_wolf »

Ciao
non ho capito se il link vale solo per mmo o anche per offline, e se avendo già l'offline devo rimuoverlo e reinstallarlo.
Puoi darmi qualche indicazione per favore?
Sword dislike sieging - hungrywolf
Dwarf dislike mining - tarvos
Archer dislike crafting - matcauthon
Ogre dislike fishing - heimdall
Mage dislike magic - ogonbat

Member of Ignobili of Ft

Duke of dead clan FTFR
User avatar
ardesia
Posts: 2707
Joined: Sun Jul 26, 2015 8:47 am
Location: Italy

Re: ATTENZIONE - nuova app e problema annunci

Post by ardesia »

ciao!
Il link fa riferimento solo alla vesrione online di FT. Non credo che la situazione riguardi anche il gioco offline, ma chiedo e ti aggiorno :)
[GM] ardesia :: Game Admin :: Currently retired
If you need contacting me, write my vasinta forum account a message
User avatar
ardesia
Posts: 2707
Joined: Sun Jul 26, 2015 8:47 am
Location: Italy

Re: ATTENZIONE - nuova app e problema annunci

Post by ardesia »

La procedura riguarda solo il gioco online. Per l'offline non è necessario fare nulla
[GM] ardesia :: Game Admin :: Currently retired
If you need contacting me, write my vasinta forum account a message
User avatar
hungry_wolf
Posts: 728
Joined: Wed Apr 20, 2016 10:25 am
Location: Italy

Re: ATTENZIONE - nuova app e problema annunci

Post by hungry_wolf »

Ciao ti ringrazio. Spero sistemino presto i bug delle missioni mancanti. Ho ricominciato il gioco per l ennesima volta sperando non ci fossero più i vecchi bug invece ne trovo di nuovi.. :D
Sword dislike sieging - hungrywolf
Dwarf dislike mining - tarvos
Archer dislike crafting - matcauthon
Ogre dislike fishing - heimdall
Mage dislike magic - ogonbat

Member of Ignobili of Ft

Duke of dead clan FTFR
User avatar
ardesia
Posts: 2707
Joined: Sun Jul 26, 2015 8:47 am
Location: Italy

Re: ATTENZIONE - nuova app e problema annunci

Post by ardesia »

hungry_wolf wrote:Ciao ti ringrazio. Spero sistemino presto i bug delle missioni mancanti. Ho ricominciato il gioco per l ennesima volta sperando non ci fossero più i vecchi bug invece ne trovo di nuovi.. :D
Segnalami quali problemi sono, se di traduzione o di funzionamento, anche via PM, in modo da capire se/cosa si può fare :D
[GM] ardesia :: Game Admin :: Currently retired
If you need contacting me, write my vasinta forum account a message
User avatar
hungry_wolf
Posts: 728
Joined: Wed Apr 20, 2016 10:25 am
Location: Italy

Re: ATTENZIONE - nuova app e problema annunci

Post by hungry_wolf »

Ciao Ardesia scusa il ritardo ma il lavoro non lascia giocare.. Ho scaricato anche l ultimo beta. Adesso sono livello 80 (se penso che nello smartphone rotto ero 292) e vedo che oltre la questo del cane per il vecchio e i 3 re non mi sta funzionando neache ascanius, ho l anello di protezione, finito sebastius e cosi via, insomma ho i prerequisiti del manuale ma il vecchio non ne vuol sapere di parlarmi.c è qualcosa di diverso nel gioco? Non credo di sbagliare molto lo sto giocando da 2 anni e l ho ricominciato 8 volte per giocarlo meglio.. Grazie in anticipo
Sword dislike sieging - hungrywolf
Dwarf dislike mining - tarvos
Archer dislike crafting - matcauthon
Ogre dislike fishing - heimdall
Mage dislike magic - ogonbat

Member of Ignobili of Ft

Duke of dead clan FTFR
User avatar
ardesia
Posts: 2707
Joined: Sun Jul 26, 2015 8:47 am
Location: Italy

Re: ATTENZIONE - nuova app e problema annunci

Post by ardesia »

hungry_wolf wrote:Ciao Ardesia scusa il ritardo ma il lavoro non lascia giocare..
solidarietà!!

sposto le tue domande su un altro thread perché qui vanno fuori tema :D
[GM] ardesia :: Game Admin :: Currently retired
If you need contacting me, write my vasinta forum account a message
Post Reply