mi si è buggata la quest

Benvenuti nel forum italiano, uno spazio per informazioni sul gioco e comunicazioni

Moderator: Game Administrators

Post Reply
User avatar
Dreik
Posts: 3
Joined: Mon Nov 13, 2017 7:45 pm

mi si è buggata la quest

Post by Dreik »

salve a tutti inanzi a tutto mi presento sono Dreik nick uguale sia qui che sul gioco e ho iniziato a giocare sabato scorso, non sapevo dove segnalare il mio problema cosi scrivo qua per aver qualche consiglio.
ieri ho fatto una delle quest iniziali quella che si deve accompagnare la principessa Resa dal padre re Martek ma l'ho fallita perché durante il tragitto mi è morta.
dopo di che l'ho rifatta subito è l'ho completa, il problema (più un fastidio che un problema) sta nel fatto che se clicco il libriccino per controllare le quest accettate mi esce ancora, non so se posso da qualche parte annullarla oppure se la credo completata mentre non lo è, sta di fatto che non mi segue più e ho ricevuto una ricompensa...
User avatar
MadMikael
Posts: 3303
Joined: Sat Mar 08, 2014 5:54 pm
Location: Windsor, Ontario, Canada (EST time zone)

Re: mi si è buggata la quest

Post by MadMikael »

Dreik wrote:salve a tutti inanzi a tutto mi presento sono Dreik nick uguale sia qui che sul gioco e ho iniziato a giocare sabato scorso, non sapevo dove segnalare il mio problema cosi scrivo qua per aver qualche consiglio.
ieri ho fatto una delle quest iniziali quella che si deve accompagnare la principessa Resa dal padre re Martek ma l'ho fallita perché durante il tragitto mi è morta.
dopo di che l'ho rifatta subito è l'ho completa, il problema (più un fastidio che un problema) sta nel fatto che se clicco il libriccino per controllare le quest accettate mi esce ancora, non so se posso da qualche parte annullarla oppure se la credo completata mentre non lo è, sta di fatto che non mi segue più e ho ricevuto una ricompensa...
Uso un traduttore per parlare qui.
Questa missione ha un bug in esso.
Dovrai trovare un GM nel gioco per risolverlo.
"ardesia" parla italiano se lo vedi.
L'altro GM no.
Se hai a che fare con un GM non parlante, dì semplicemente "Bug Princess Resa" e dovrebbero essere in grado di risolverlo per te.
RETIRED [GM] - Game Master

Please contact GM Inbox for help if you need it.

⬇️ GM Inbox contact link ⬇️
ucp.php?i=pm&mode=compose&u=9711
User avatar
Dreik
Posts: 3
Joined: Mon Nov 13, 2017 7:45 pm

Re: mi si è buggata la quest

Post by Dreik »

Grazie della risposta MadMikael
Lo farò :)

Thanks for the answer MadMikael
I'll do it :)
User avatar
ardesia
Posts: 2707
Joined: Sun Jul 26, 2015 8:47 am
Location: Italy

Re: mi si è buggata la quest

Post by ardesia »

Ciao Dreik, benvenuto in FT :D
Come già detto da MadMikael, purtroppo quella quest ha un problemino, e rimane nel libro se la principessa ti muore.
Nulla di grave: chiedi a un GM di chiudere Resa (come detto) e verrà sistemata.
Se hai altri dubbi o domande, siamo qua
[GM] ardesia :: Game Admin :: Currently retired
If you need contacting me, write my vasinta forum account a message
User avatar
Dreik
Posts: 3
Joined: Mon Nov 13, 2017 7:45 pm

Re: mi si è buggata la quest

Post by Dreik »

Ok appena vedrò un gm chiederò di chiudermi la quest
Grazie :)
Post Reply